+39 0474 773552 Richiesta Menu

Vacanza attiva a Antermoia

In Val Badia la natura ha tanto da offrire

L’affascinante bellezza e poesia che traspare dai paesaggi dolomitici sono un invito irresistibile a intraprendere attività a stretto contatto con la natura. Escursioni tra le cime più alte, piacevoli passeggiate tra boschi e pascoli, tracciati per la mountain bike, storiche strade e passi per ciclisti e motociclisti, stimolanti arrampicate e avventurose gite nei parchi naturali della Val Badia.

La vostra vacanza estiva nelle Dolomiti può essere impreziosita da un’infinità di attività ma anche la stagione invernale non è da meno. Due comprensori del Dolomiti Superski: l’Alta Badia e il Plan de Corones a poca distanza dalla nostra pensione; sentieri di neve battuta, escursioni con le ciaspole, divertenti discese con lo slittino e splendidi freeride nella neve fresca per gli amanti dello sci alpinismo.

La nostra pensione è il posto ideale per accedere a queste esperienze e avventure. Un luogo tranquillo, lontano dal caos dei paesi più frequentati, dal quale direttamente si possono intraprendere molte attività e da dove, in breve tempo, si raggiungono tutte le località.