+39 0474 773552 Richiesta Menu

Vacanze a Antermoia nelle Dolomiti

Natura, attività, cibo e cultura. Un mondo tutto da scoprire

Immaginate di alzarvi la mattina, uscire sul balcone e prendere una bella boccata d’aria fresca baciati dai primi raggi di sole che illuminano montagne, boschi e pascoli. Immaginate di consumare una colazione sana con prodotti freschi e locali, scegliere una delle mille attività possibili e lanciarsi alla scoperta di uno dei territori più belli del mondo.

Nella nostra pensione tutto questo diventa realtà. Immersi nella natura tra i paesi di San Martino e Antermoia avrete tutto il meglio delle Dolomiti a portata di mano. Qui vi sentirete a casa, coccolati da natura e tradizione e trascinati in un’indimenticabile pace interiore.

Antermoia è un piccolo paese di montagna della Val Badia che con i suoi 1515 m di altezza risulta essere il paese più alto del comune di San Martino in Badia. Trascorrere la vacanze a Antermoia significa vivere appieno la natura in qualsiasi stagione. Alle porte del parco naturale Puez-Odle, circondati dal patrimonio naturale UNESCO, vicino alle piste del Plan de Corones e del Dolomiti Superski, in un territorio caratterizzato da una cultura, una lingua e una gastronomia propria.

Scegliete Antermoia per le vostre vacanze in Alto Adige, ve ne innamorerete!