+39 0474 773552 Richiesta Menu

Pensione Frapes a San Martino in Badia

Un ambiente familiare vicino al Plan de Corones

La pensione Frapes nel comune di San Martino in Badia presenta un ambiente sereno e rilassante in cui farsi viziare dai piaceri della cucina e del benessere ma ancor più dalla tranquillità e dal silenzio nel cuore di un paesaggio di rara bellezza.

La pensione a gestione familiare si trova a poca distanza dal paese di Antermoia sulla strada che collega la Val Badia con la Val d’Isarco a circa 1515 m s.l.m. Abbiamo recentemente rinnovato i nostri ambienti e siamo pronti per offrire ai nostri ospiti una vacanza indimenticabile all’insegna di riposo e distensione.

Grazie alla sua posizione invidiabile, la nostra pensione consente di raggiungere in breve tempo tutti i luoghi d’interesse della Val Badia, anche con l’utilizzo dei mezzi pubblici che fermano a 100m dalla pensione. Tra questi la pista da sci Piculin del Plan de Corones a soli 10 minuti, il bellissimo Passo delle Erbe, il centro di Antermoia, il paese di San Martino in Badia e gli altri paesi della valle.

Nella nostra pensione trovate un piccolo bar con lounge, un’area wellness, sala giochi per i bambini, il deposito sci con scalda scarponi, parcheggio privato gratuito e all’aperto tanto spazio verde con giochi per i nostri ospiti più piccoli e barbecue.

Famiglia Winkler

Grazie ai 45 anni di tradizione alberghiera della nostra famiglia e all’ospitalità che contradistingue l’intero Alto Adige, al Frapes siamo in grado di creare un’atmosfera calda e accogliente per assicurare ai nostri ospiti un soggiorno all’insegna del relax.

Colazione di montagna

Iniziare la giornata con il paesaggio giusto e con la colazione giusta. Un’abbondante colazione di montagna con prodotti freschi e sani inaugurerà le vostre giornate a San Martino in Badia.