+39 0474 773552 Richiesta Menu

Pensione per famiglie in Val Badia

Natura e divertimento per una vacanza all’insegna del sorriso

Sono molte le famiglie che scelgono la Val Badia come destinazione per trascorrere le loro vacanze estive e invernali. La nostra pensione a San Martino in Badia vicino ad Antermoia è particolarmente adatta per le famiglie con bambini. La posizione tranquilla in mezzo al verde, la presenza di animali, la saletta interna con giochi per bambini e l’area giochi esterna sono tutti elementi molto apprezzati dalle famiglie.

Non solo il nostro è un ambiente che piacerà molto ai vostri bambini ma l’intera Val Badia rappresenta un enorme parco giochi per i più piccoli. Giocare con un corso d’acqua, correre scalzi nei prati e giocare a nascondino nei boschi sono esperienze che riempiono di felicità ogni bambino. In Val Badia e tutto intorno alla nostra pensione è pieno di luoghi dove famiglie intere possono divertirsi insieme grazie alla natura.

Alcuni di questi ve li proponiamo qui.

  • Tru Vistles San Martino in Badia

    Un sentiero didattico nel paese di San Martino in Badia con pannelli illustrativi, quiz, giochi, un labirinto, prove di abilità e molte altre sorprese. Il sentiero si sviluppa tra boschi e prati affiancando il laghetto Vistles. Perfetto per conoscere in famiglia aspetti legati alla natura, cultura e rispetto dell’ambiente.

    Centro visite parco naturale Fanes-Sennes-Braies

    Una finestra aperta su tutti i segreti, le caratteristiche e le peculiarità del parco naturale Fanes-Sennes-Braies. Situato a San Vigilio di Marebbe, il centro visite si sviluppa su più piani e attraverso video, panelli esplicativi e media interattivi si entra virtualmente nel parco. Terrari, angolo con giochi per bambini, rilievi tridimensionali, foto delle più belle località, fauna, flora e formazione delle Dolomiti completano lo spazio espositivo.

    Trù dles liondes San Vigilio di Marebbe

    Un sentiero tematico che dal paese di San Vigilio di Marebbe si sviluppa in direzione della Val di Rudo. Il nome ladino significa “sentiero delle leggende”, infatti lungo il sentiero si ripercorrono le leggende ladine del Regno di Fanes che sono state tramandate di generazione in generazione.

    Adventure parc Colfosco

    Adatto a tutte le età questo parco a Colfosco è dedicato a chi è in cerca di avventura. Attraverso più percorsi di varia difficoltà, il visitatore può mettere alla prova le sue abilità di equilibrio ma non solo, attraverso ponti sospesi, funi e piattaforme in legno fino a 19 metri d’altezza.