+39 0474 773552 Richiesta Menu

Panorma da sogno in Val Badia

Un panorama eccezionale nella pace assoluta della natura

Se state cercando una vacanza lontano dalla routine di tutti i giorni lo Chalet Pensione Frapes fa al caso vostro. Una location unica a poca distanza da Antermoia dove regna la pace, nel verde dei pascoli di Mirì, circondati da boschi, con un’invidiabile vista sulla Val Badia e sulle sue meraviglie naturali. Dalle nostre camere, dal wellness e dal giardino si possono ammirare il Sass dla Crusc, Piz da Peres, il paese di La Val, il Plan de Corones, la pista di Piculin e naturalmente il Sasso Putia.

Svegliarsi la mattina e vedere questo spettacolo della natura vi riempirà di felicità e di energia per affrontare nel modo migliore le vostre giornate nelle Dolomiti. Mentre con l’oscurità, quando cala il silenzio assoluto, ammirare il scintillio delle luci dei paesi circostanti rappresenta una vera iniezione di tranquillità.

Una posizione strategica da dove poter partire a piedi per favolose passeggiate ed escursioni nel parco naturale Puez-Odle, patrimonio naturale dell’UNESCO, come ad esempio il famoso Giro del Sasso Putia.

Lo splendido panorama della nostra pensione sarà solo la prima delle tante emozioni che vi attendono in Val Badia e il primo dei tanti luoghi delle Dolomiti che vi invoglieranno a non andarvene più.